Pizza biologica

IMPASTO BIOLOGICO PER UNA PIZZA SQUISITA IN PROVINCIA DI VERONA


Il Ristorante Ca' Bosca propone una pizza speciale, preparata con farine biologiche provenienti da un molino locale e di altissima qualità. Il molino che rifornisce il Ristorante Ca' Bosca di farine biologiche si trova nel veronese ed è sinonimo di qualità e di genuinità: caratteristiche che il nostro ristorante desidera regalare a ogni pizza servita al cliente. 
La nostra pizza, grazie all'impasto con farine biologiche, è molto leggera, facilmente digeribile, genuina e naturale: la lunga lievitazione, infine, rende la nostra pizza unica e inimitabile. Vieni a trovarci a Lazise, siamo in Strada Della Ponta 6, aperti tutti i giorni a pranzo e a cena.
farina uova e grano

La lievitazione

Le ore di lievitazione per l'impasto della pizza sono importantissime: da esse dipende la buona riuscita della pizza. La perfezione di un impasto è determinata dalla lievitazione: tale processo non è semplice da attuare e ogni errore determina imperfezioni. Il Ristorante Ca' Bosca lascia in lievitazione l'impasto per 72 ore, completando perfettamente il processo e assicurando alla pizza la perfezione che merita.
pizza con pomodoro mozzarella basilico e pomodorini

I sapori classici

La pizza biologia del Ristorante Cà Bosca, oltre a essere leggera e digeribile, è anche saporita e buonissima. Potrai assaggiare tantissime varietà e gusti, tra i più classici e tradizionali, assaporando il gusto della vera pizza e della qualità delle materie prime. Gli ingredienti freschissimi arricchiscono il gusto della pizza biologia del Ristorante Ca' Bosca, rendendola assolutamente perfetta.

Prenota un tavolo tramite il modulo della pagina dei contatti
Share by: