Tortellino di Valeggio

TORTELLINO DI VALEGGIO FRESCO E FATTO A MANO, A LAZISE
Al Ristorante Ca' Bosca potrai assaggiare una specialità d'eccezione: il tortellino di Valeggio!
La pasta preparata a mano esalta il sapore di un prodotto tipico locale, confezionato artigianalmente con grande passione e dedizione dai maestri pastificatori. Il titolare di Ca' Bosca gestisce un pastificio che ogni giorno produce artigianalmente i tortellini, poi serviti al ristorante. I tortellini sono preparati quotidianamente con materie prime fresche e di altissima qualità. 
Un prodotto tipico della zona, da assaporare in tutte le sue varianti: la pasta fresca all'uovo può avere diversi ripieni, squisiti e sfiziosi, dal sapore unico e inimitabile che conquisterà ogni palato. 
tortelli

Il ripieno

La nostra pasta fresca di produzione artigianale è tutta da assaggiare: i diversi ripieni rendono i tortelli sempre speciali e saporiti. Il tortello tipico ha un ripieno di brasato di carne mista, ma al Ristorante Ca' Bosca prepariamo anche tortelli con ripieni sfiziosi e particolari, con zucca, ricotta, spinaci e tanti altri ingredienti sempre freschissimi e tutti da scoprire. 
Ristorante

Il Risellino: una specialità d'eccellenza

La specialità del Ristorante Ca' Bosca, oltre al Tortellino di Valeggio, è il Risellino: un tipo di pasta molto simile al tortellino, realizzato con sfoglia fatta a mano con farina di riso, ripieno di una speciale carne di maiale chiamata Tastasal, dal sapore simile alla pasta di salame fresco. 
Share by: